la lista Monti per il Senato in Friuli Venezia Giulia – E chi sono questi?

14 gennaio 2013

Già che ero partito con il post precedente, ho deciso di googlare anche i nomi dei candidati di Monti al Senato.

Stesse premesse e stesse avvertenze del post sulla Camera.

Qui ho trovato qualcosa di più rispetto al post precedente, ma ho barato un po’ sulla regola dei “primi cinque link”; in alcuni casi ho aggiunto la data di nascita per evitare gli omonimi, in altri sono andato a vedere oltre il quinto link.

1. Alessandro Maran link 1 link 2 link 3 link 4 link 5
2. Roberto Molinaro link 1 link 2
3. Maria Pia Fantini in Italia i curricula si fanno solo con i titoli. Luogo e data di nascita sono dati trascurabili. Forse potrebbe essere questa.
4. Leonardo Zappalà link 1 link 2
5. Ivo Della Polla sembrerebbe essere questo. Altro su di lui non ho trovato
6. Gianpaolo Piccini link 1 link 2
7. Antonella Pulsator link 1 link 2
One Response to “la lista Monti per il Senato in Friuli Venezia Giulia – E chi sono questi?”

  1. jj Says:

    Post meraviglioso, come sempre, del resto.

    Giusto un’osservazione. Curriculum è un termine latino, per cui invariante come tutte le parole straniere. Al plurale resta “curriculum”.

    Del resto, non pluralizziamo altre parole latine come referendum, virus, lapsus, deficit, alter ego e habitat, giusto?


Rispondi

