Grazie per il commento! Tra un po’ sarà online :)

6 settembre 2011

Quello che c’è nel titolo di questo post è ciò che vedo scritto da una settimana, e precisamente dal 30.8.2011, sopra questo mio commento, che ho lasciato sul sito www.canemucco.com:

“Epperò, questa miniserie di 6 numeri, uno al mese, ha curvato lo spazio-tempo. Quando avremo finito di leggere tutta la serie, usciremo di casa e vedremo tutti invecchiati mentre per noi saranno passati solo sei mesi.
P.S. Pazienza. Diciamo che abbiamo finanziato le vigne sul Post e altri lavori, che ne è valsa comunque la pena.”

Ovvaimente in casa propria ciascuno è libero di far entrare chi vuole, e quindi nessuno li obbliga a pubblicare quello che ho scritto.

Visto che questa è casa mia, lo metto online qui.

Per la cronaca, Canemucco è una mini-serie che consiglio, come consiglio tutti gli altri lavori di Makkox, a partire dalle vignette su Il Post. L’unica cosa è che per la miniserie c’è da aspettare. Doveva concludersi tutta in sei mesi. Più di un anno fa.

Rispondi

